sponsor PAM

giovedì 28 gennaio 2016

LA PAM PRESENTE ANCHE SULLO STRETTO



8a MARATONA “ANTONELLO DA MESSINA” (42,195 km) –  
Mezza Maratona, “Eufemio da Messina”,
MESSINA - 24 GENNAIO 2016
Record di partecipanti per un’edizione di successo all’ottava Messina Marathon-VII Trofeo UniCredit. La manifestazione organizzata dalla Polisportiva Odysseus, si è disputata domenica 24 Gennaio a Messina con partenza e arrivo a Piazza Unione Europea. Quasi mille al via, tra le prove competitive ed il Fitwalking, in una giornata climaticamente ideale per gli atleti.

mercoledì 13 gennaio 2016

RAGUSA, 10 gennaio 2016 - "Hybla Barocco Marathon 2016"


Alessandro Alagna inaugura la stagione Podistica della PAM

Domenica 10 gennaio 2016 si è disputata la 13esima edizione della Hybla Barocco Marathon, con partenza alle 8,20 da via Feliciano Rossitto.
Ottime le condizioni climatiche, è stata la maratona di Ragusa più partecipata di sempre, con atleti provenienti da ogni parte d'Italia e anche da alcuni Paesi esteri (c'era un folto gruppo di maltesi oltre a rappresentanze statunitensi, britanniche e slovene). In tutto, nelle varie competizioni della giornata, oltre settecento atleti.

martedì 12 gennaio 2016

Rettifica Podio

Il Direttivo della PAM comunica che, a seguito di un ulteriore controllo relativo ai premi assegnati il giorno 29/12/2015 in occasione della festa sociale di fine anno,  istituiti in virtù della classifica Chilometri e a norma dell’art. 3 del regolamento interno della società sportiva (ovvero in base al maggior numero di chilometri percorsi e cumulati dagli atleti nelle gare competitive dell’anno 2015) sono emersi errori nel conteggio e pertanto il podio risulta così rettificato:
1° posto – Alessandro Alagna km 440,40
2° posto – Matteo Campo km 432.20
3° posto – Gaspare Messina km 320,30

domenica 3 gennaio 2016

Con un tuffo in mare a Capodanno al via le attività sportive del 2016.



Il Triathlon Mazara e la Polisportiva Atletica Mazara Nuova Gioventù insieme ad alcuni amici simpatizzanti Nuotatori guidati da Leonardo Gancitano il primo giorno del 2016, hanno salutato il nuovo Anno con un tuffo in mare nelle acque del Lungomare San Vito ex Rotonda.

venerdì 1 gennaio 2016

La PAM in festa

Una festa per chiudere un anno strepitoso, questo è stato il 2015 della Polisportiva Atletica Mazara.
La tradizionale Festa organizzata dalla Società per consentire il rituale scambio di auguri e a coronamento dell’anno concluso, un anno caratterizzato  da tanti successi, da tante conferme ma anche da grandi novità per l’associazione sportiva anzi POLISPORTIVA visto che la PAM non è solo podismo ma anche tanto altro.
Nel corso della serata si è proceduto alla consegna dei premi che la società ha istituito con proprio regolamento interno e altri premi istituiti ad  hoc per meriti sportivi e non,  a coloro che si sono in qualche modo distinti nelle varie attività societarie, oltre ad una pergamena personalizzata per ogni atleta risultata tanto gradita, gadget ed omaggio floreale per le donne.