sponsor PAM

sabato 13 febbraio 2016

La PAM alla Giulietta&Romeo Half Marathon


Correre è come amare, ci metti passione e amore solo così viene fuori il meglio.
Se, per esempio, amare significa essere disposti a dare fino a sacrificarsi, se significa volere il bene della persona amata, allora questa è la gara giusta per confermare questa teoria.
La Giulietta&Romeo Half Marathon sembra proprio la gara giusta ove la parola Amore assume un significato Particolare.
Dopo tanti sacrifici per prepararsi al meglio, con il dubbio se hai fatto tutto quello che dovevi fare per presentarti nelle migliori condizioni, dopo il rammarico per una febbre che ti ha colto alla sprovvista, è arrivata l’ora per dimostrare che anche tu sarai ai nastri di partenza, che hai avuto il coraggio di presentarti al pari degli altri runners amatori o professionisti, ma TU ci sei.
Affrontare i 21 km sostenuti nel freddo di Verona ma supportati dal calore delle emozioni, dei consigli degli amici e dall’incoraggiamento del pubblico e dei cari vi farà sentire veri campioni.
E allora un grande in bocca al lupo amici divertitevi  e correte mai come in questa gara con il cuore come quelli della PAM sono abituati.
A Tutti voi Anna, Elga, Germana, Angela Katia, Letizia, Marianna, Stefania, Giampiero, Nicola , Andrea, Matteo, Battista, Mercurio, Salvo un grosso in bocca al lupo da tutti gli atleti della PAM .

La PAM